Monday, March 30, 2009

Non sono abbastanza figo per avere un Mac
Nelle ultime pubblicità di Microsoft, i Mac sono definiti come troppo costosi per la gente comune: servono solo a sentirsi parte di un'élite.



È questo il primo della nuova serie di spot che Microsoft ha lanciato in America per proseguire nel tentativo di risollevare la propria immagine, dopo gli esperimenti con Bill Gates e Jerry Seinfeld e la campagna nota proprio come "I am a PC".
Io ho svenduto un notebook con Vista, due mesi dopo l'acquisto, e sono passato senza meno ad un MacBook in alluminio nuova serie. Che sbaglio ;-)
non averlo comprato subito.
Dico solo due cose semplici semplici: per avviarsi Vista Home Premiun impiegava almeno 4 minuti, contro il minuto della concorrenza, e faticava spesso (siamo nel 2009, eh, e non è Win95 che perdeva per strada i driver del CDrom) a riconoscere un modem usb HSDPA della 3, contro i 30 secondi di un Mac Os X _ 10.5 Leopard, il quale non sbaglia mai un riconoscimento periferica e con Parallel gestisce Windows in una comoda seconda macchina virtuale.
A questo punto, mi dispiace per Bill, ma farò il figo.

No comments: